Tel 02 3272448 | 02 39261191

opinioni-cogefim-aziende.it - News

Cosmofarma 2017 conquista 31 mila operatori

Cosmofarma 2017 conquista 31 mila operatori

Bologna Fiere ha ospitato l’edizione di Cosmofarma Exhibition di quest’anno, dove sono stati registrati numeri da record rispetto alle scorse edizioni. 

La manifestazione ha puntato su innovazione, tecnologia e informatizzazione delle farmacie con un focus speciale sulla formazione professionale degli addetti grazie ad un numero elevato di tavole rotonde e convegni.
Secondo Anna Rosa Racca, presidente di Federfarma, il settore sta mutando: “Andiamo verso una farmacia sempre più integrata con il servizio sanitario nazionale e i sistemi regionali, più efficiente e capace di fornire più prestazioni, e questa fiera è l'emblema di questo rinnovamento. Le farmacie sono profondamente cambiate, investono in tecnologia e informatizzazione anche per garantire una distribuzione controllata e monitorata dei farmaci, la loro corretta conservazione, la farmacovigilanza e per dare le risposte giuste ai cittadini”.
Cogefim condivide nelle sue opinioni i numeri dell’edizione di quest’anno resi noti da Franco Boni, presidente di Bologna Fiere: incremento del 6% degli spazi espositivi, + 10% degli espositori, 31.000 operatori professionali presenti e un ritorno in fiera di alcune aziende di spicco del settore.
Un ulteriore nota sull’edizione è l’ottima proposta formativa presentata durante la stessa: numerosi dibattiti e approfondimenti hanno arricchito l’edizione durante i giorni della manifestazione.

 

« Torna all'archivio news

Le nostre proposte su altri media

Il Sole 24 Ore
Libero

Telefoni senza impegno: 02 3272448 / 02 39261191

Scopra ora senza nessun vincolo il servizio priorità news: UN UNICO INTERLOCUTORE, CENTINAIA DI OPPORTUNITÀ

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

Accedi alla nostra banca dati di aziende -immobili - attività - joint venture -   PROPOSTE SELEZIONATE    

Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare